Archivio

Gemellaggio a Kumhausen (Germania) dal 2 al 5 ottobre 2014

Visita a Kumhausen, Landshut e Monaco di Baviera e soggiorno gratuito in famiglia, ospiti degli “amici” di Kumhausen. Firma del Giuramento di fraternità europea il 4 ottobre 2014.

Dopo anni di contatti volti alla reciproca conoscenza, le municipalità di Monteprandone e di Kumhausen (Germania) hanno concordato di formalizzare l’amicizia e la profonda reciproca stima con la firma del Giuramento di fraternità europea.

Questo importante passaggio istituzionale permetterà, in futuro, la realizzazione di progetti tra le cittadine (culturali, turistici, commerciali, sportivi, etc) con indubbi benefici, anche economici, per i reciproci territori.

Il  Giuramento di fraternità europea, alla base del Gemellaggio, sarà sottoscritto nel Municipio di Kumhausen il 4 ottobre dai Sindaci Stefano Stracci e Thomans Huber.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al viaggio in terra tedesca dal 02 al 05 ottobre p.v..

In ottemperanza alle Delibere di Giunta e di Consiglio comunale, nessun costo verrà posto a carico del Comune di Monteprandone.

Costo del trasporto a persona da min. € 120 a max € 150 euro (spesa variabile in base al numero dei partecipanti). Sistemazione in famiglia, ospiti degli “amici” di Kumhausen: gratuita. Possibilità di sistemazione alternativa in hotel con pernottamento e prima colazione. Pasti, ingressi ed eventuali extra: da pagare in loco.

Info, costi ed adesioni: Boomerangviaggi, in Via della Barca 5/B, Centobuchi – tel.0735.704768, entro e non oltre il 24 settembre 2014.


Scaricare locandina con programma di viaggio.