Eventi

La Pro loco di Monteprandone organizza due giornate formative sulla sicurezza alimentare

Fonte foto: http://www.greenstyle.it

Monteprandone- Martedì 19 e mercoledì 20 giugno presso la sala cinema Giovarti di Centobuchi ore 20.30

Le normative sempre più rigide in fatto di sicurezza alimentare, impongono maggiore consapevolezza ed un aggiornamento continuo per tutti coloro che operano a vari livelli in ambito alimentare.

La Pro Loco Monteprandone, preso atto di quanto deve dichiarare il Presidente in NIA – Allegato 1b: RELAZIONE TECNICA SUI REQUISITI IN MATERIA DI IGIENE, organizza con il Patrcinio dell’Amministrazione Comunale, un mini stage formativo-intensivo per i propri Soci e per i Volontari delle altre Associazioni del Comune di Monteprandone impegnati nella manipolazione e somministrazione degli alimenti. Infatti, nella modulistica deve essere dichiarato che:

i) gli addetti sono stati adeguatamente formati sulle norme igieniche da rispettare durante la manipolazione, somministrazione degli alimenti

Gli incontri saranno tenuti da esperti del settore, Dott. Paride Travaglini e Dott.ssa Raffaela Tosi.

L’invito a partecipare è rivolto alla S.V. e ai Volontari della Vs Associazione “addetti alla manipolazione e somministrazione di alimenti” martedì 19 e mercoledì 20 giugno 2018 dalle ore 20,30 alle ore 23.30, presso la Sala Cinema Giovarti di Centobuchi.